mission

Brian Brokers è un’azienda giovane che vanta già larghe esperienze: quelle delle persone che la muovono.

Persone che possiedono la formazione professionale del broker, che si sono formate a lungo e ad alto livello sulla clientela di grandi dimensioni, che prediligono l’attività di consulenza a quella di pura intermediazione assicurativa, che usano lo stesso rigore, attenzione disponibilità sul rischio trattato indipendentemente dalla dimensione del cliente.


Il primo obiettivo che ci poniamo è fare bene il nostro lavoro.

Brian Brokers opera con successo nel comparto delle medie aziende produttive e di servizi, presso le quali si evidenzia maggiormente la necessità di consulenza nella materia assicurativa, una materia troppo spesso considerata in termini di puro costo amministrativo e trascurata per difficoltà di comprensione.


Trasferiamo cultura assicurativa alle funzioni aziendali.

La missione diventa quella di trasferire cultura assicurativa alle funzioni aziendali preposte molto spesso partendo dai primi rudimenti. Si instaura così anche con il broker un vero rapporto fiduciario, pari a quello che caratterizza le altre professioni regolamentate (avvocati, commercialisti, notai, etc.), e la consapevolezza che le conseguenze di una gestione approssimativa dei rischi non imprenditoriali ed amministrativi creano nel tempo gravi disagi all’azienda.